Cronaca

Cacciata di casa perché gay, va avanti la raccolta fondi per Malika

Cresce la raccolta fondi online per Malika Chalhy, la 22enne di Castelfiorentino, cacciata da casa per aver r rivelato una relazione con un’altra donna. "Una parte ha fatto sapere la giovane li darò in beneficienza"

Cacciata di casa perché gay, ha raggiunto i 100 mila euro la raccolta fondi per Malika, la 22enne di Castelfiorentino, che ha reso noto di essere stata cacciata di casa dopo aver rivelato di aver una relazione con un’altra donna.

Cacciata di casa perchè gay: raccolta fondi per Malika

L’iniziativa per dare un sostegno tangibile alla giovane donna, che nel giro di pochi giorni ha visto moltiplicarsi i gesti di solidarietà, è partita dalla cugina di Malika sulla piattaforma crowdfunding GoFundMe. Malika intanto ha voluto respingere con forza i messaggi di odio rivolti ai suoi genitori su social. “Chiunque mi voglia aiutare in questa battaglia- ha detto-contribuisca all’arricchimento del dibattito. Ma non contribuisca a diffondere odio”.

La solidarietà del mondo dello spettacolo e non solo

Intanto dopo la solidarietà pubblica del mondo della musica con Fedez, Mahmood, ed Elodie in prima linea, nei giorni scorsi anche il calcio si è voluto stringere attorno a lei. Il presidente federale Gabriele Gravina ha promesso che appena possibile sarà invitata a Coverciano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio