Cronaca

Cadavere in avanzato stato di decomposizione ritrovato in mare a Livorno: forse è la donna dispersa in incidente Argentario

Serviranno indagini e accertamenti medico-legali per chiarire se i resti siano della donna, che finora non è stata ritrovata

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato ripescato nella giornata di ieri, domenica 9 ottobre, in mare: i resti sono stati avvistati dai presenti su un’imbarcazione che si sono rivolti alla guardia costiera di Livorno. Potrebbero appartenere alla donna, Anna Claudia Cartoni,  dispersa in incidente Argentario.

Livorno, cadavere in avanzato stato di decomposizione in mare

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato ripescato nella giornata di ieri: i resti sono stati avvistati dai presenti su un’imbarcazione che si sono rivolti alla guardia costiera. Da una prima ricostruzione, si presume che fosse da diverso tempo in mare.

Potrebbero appartenere alla donna, Anna Claudia Cartoni,  dispersa in incidente Argentario. Serviranno indagini e accertamenti medico-legali per chiarire se i resti siano della donna, che non è stata finora ritrovata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio