Cronaca

Tragedia a Cagliari, operaio muore schiacciato dalla cabina di un tir

I fatti sono avvenuti questa mattina, domenica 4 dicembre, in viale Elmas

Ancora un incidente sul lavoro che conta una vittima, a Cagliari un operaio di 38 anni muore schiacciato dalla cabina di un tir. I fatti sono avvenuti questa mattina, domenica 4 dicembre, in viale Elmas. L’uomo stava lavorando in un’officina meccanica. A lanciare l’allarme è stato un collega che ha notato il 38enne. Sul posto i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatarne il decesso.

Cagliari, operaio di 38 anni muore schiacciato dalla cabina di un tir

Ancora un incidente sul lavoro che conta una vittima. Questa mattina, domenica 4 dicembre, un operaio di 38 anni è morto schiacciato dalla cabina di un tir. La vittima stava lavorando in un’officina meccanica in viale Elmas. A lanciare l’allarme è stato un collega che ha notato il 38enne. Sul posto i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatarne il decesso. Presenti anche gli agenti della polizia che hanno avviato le indagini e i vigili del fuoco.

La dinamica

Secondo le prime informazioni, l’operaio stava lavorando sulla motrice di un mezzo pesante utilizzato per trasportare auto usate per la vendita in Bulgaria. La cabina, ad un tratto, si sarebbe ribaltata schiacciandolo. La vittima sarebbe morta sul colpo.

Articoli correlati

Back to top button