Cronaca

Camion si ribalta sull’A14, gravemente ferito l’autista: morte almeno 3mila galline

Sono almeno 3mila le galline morte questa mattina dopo che il camion sul quale viaggiavano si è ribaltato

Sono almeno 3mila le galline morte questa mattina dopo che il camion sul quale viaggiavano si è ribaltato. Ferito il conducente alla guida del mezzo pesante, un autoarticolato che trasportava gli animali e che al momento dell’incidente stava percorrendo l’Autostrada A14.

Camion si ribalta sull’A14 a Forlì, gravemente ferito l’autista: morte  galline

L’allarme è scattato questa mattina all’alba quando, poco dopo le 6, è stato chiesto l’intervento del 118 per uno schianto avvenuto lungo l’A14 Bologna-Taranto in corrispondenza del chilometro 86 sud, tra il casello di Forlì e l’area di servizio Bevano in direzione Sud.

I soccorsi

Sul posto sono accorsi i soccorritori insieme con i vigili del fuoco giunti con l’autogru, gli agenti della polizia stradale di Forlì e il personale di Autostrade per l’Italia. L’autista del mezzo pesante, un 23enne residente nella provincia di Campobasso, è stato estratto dal camion e affidato alle cure degli operatori sanitari che lo hanno trasportato al trauma center del Bufalini di Cesena. Le sue condizioni sono serie, tuttavia non è in pericolo di vita.

 

 

Articoli correlati

Back to top button