Cronaca

Campania, Docenti “No vax” verso la sospensione: sono un centinaio

Docenti no vax in Campania, sono un centinaio che rischiano la sospensione: il dato è fornito dall’assessore regionale all’Istruzione

Docenti no vax in Campania, sono un centinaio che rischiano la sospensione: il dato è fornito dall’assessore regionale all’Istruzione, Fortini “Fa un certo effetto dover assumere queste decisioni nei confronti di lavoratori, sarebbe bastato che facessero ancora i tamponi”

Docenti no vax in Campania

“Non credo che in Campania avremo grandissimi problemi, saranno massimo un centinaio i docenti che dovranno essere sospesi. Certo fa impressione, e lo dico da un punto di vista personale, l’idea di costringere qualcuno ad un trattamento sanitario, ma capisco che la politica deve comunque arginare il proliferare del contagio. Fosse dipeso da me, li avrei fatti entrare con il tampone che garantiva comunque una certa tranquillità”.

“Mai pensato di tornare alla Dad”

“Per quanto riguarda la didattica nelle scuole si deve continuare in presenza e preciso che il presidente De Luca non ha mai immaginato di sospenderla dall’8 dicembre, è stata invece una richiesta che ha fatto la commissione Sanità al Governo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio