Cronaca

Cade a terra per un malore, il suo cane blocca il traffico e la salva: ora è un eroe

Cane eroe salva la padrona svenuta in strada in Canada. Le telecamere di sorveglianza del quartiere hanno ripreso l'incredibile scena

Un’altra storia di un cane eroe arriva da Stittsville, quartiere di Ottawa (la capitale del Canada), dove Haley Moore stava portando a spasso il suo Clover come ogni mattina. Improvvisamente la donna ha accusato un malore ed ha perso i sensi, svenendo in strada.

Il suo cane non si è perso d’animo: si è piazzato in mezzo alla strada e ha bloccato il traffico per cercare aiuto. Un intervento provvidenziale che ha salvato la donna.

Canada, cane eroe salva la padrona svenuta in strada

Le telecamere di sorveglianza del quartiere hanno ripreso l’incredibile scena, poi diffusa da Cts news. Nel giro di poche ore il video è stato condiviso sui social da centinaia di utenti fino a diventare virale. “Per tutto il tempo in cui ha fatto marcia indietro –  ha raccontato l’autista del camion –  il cane ha tenuto gli occhi su Haley.

Quando sono intervenuto per aiutarla è rimasto a distanza da me, ma abbastanza vicino per assicurarsi che la sua proprietaria stesse meglio. È stata una scena fantastica” riporta TgCom24.

Articoli correlati

Back to top button