Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sui capelli biondi: le più belle

Scopriamo insieme le migliori frasi sui capelli biondi

Nel corso degli anni ci sono stati molti pregiudizi nei confronti delle bionde come ad esempio, che non sono molto intelligenti ma, fortunatamente, sono scomparsi quasi del tutto. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle sui capelli biondi.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sui capelli biondi

Di seguito una selezione di frasi e immagini più belle sui capelli biondi:

  • Le donne non erano che odori. Innanzitutto odori, esclusivamente degli odori, mi piaceva solo l’odore, le riconoscevo dall’odore, le ricordavo per l’odore, le lasciavo per l’odore.
    Le bionde erano una pasta frolla e tiepida, le brune profumavano di curry e legno bruciato, le rosse evocavano la cannella e la terra bagnata dopo la pioggia. (Renaud Meyer)
  • «Ma se tu mi addomestichi, la mia vita sarà come inondata di luce. Conoscerò un rumore di passi diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi fanno fuggire sotto terra. Il tuo mi chiamerà fuori dalla tana, come una musica. E poi guarda! Li vedi laggiù, i campi di grano? Io non mangio pane. Quindi per me il grano è inutile. I campi di grano non mi dicono niente. E questo è molto triste! Ma tu hai capelli color dell’oro. E allora sarà bellissimo quando mi avrai addomesticato! Il grano, che è dorato, mi farà pensare a te. E mi piacerà il rumore del vento nel grano…» (Antoine de Saint-Exupéry)
  • Capelli biondi
  • Le donne nel western c’erano, ma non in primo piano. Con qualche regola. Le bionde, considerate fragili e delicate, in genere morivano al primo rullo. Più fortuna avevano le rosse e le more, prostitute da saloon oppure dalla parte dei cattivi. Erano più forti, resistevano, potevano morire anche alla fine del film. (Marco Giusti)
  • Due amici a teatro. “Quante belle donne in passerella!” “Puah!” “Come “puah”, guarda quella bionda.” “Puah!” “E quella bruna…” “Puah!” “Uhe! Giovanni, ti porto a vedere la più bella rivista dell’anno con le più belle donne che ci siano e tu non fai che dire: “Puah”. “No, no, io pensavo a mia moglie!”.
    Gino Bramieri

Capelli biondi

  • I capelli così biondi li portano le ragazze che vanno a caccia di uomini. E le ragazze serie non vanno a caccia di uomini.
    Bernice Edgar I capelli così biondi li portano le ragazze che vanno a caccia di uomini. E le ragazze serie non vanno a caccia di uomini. Bernice Edgar (Louise Latham)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio