Tv e Spettacoli

Carlo Conti provato dai fatti in Toscana: il conduttore al Tg1

Carlo Conti provato dai fatti in Toscana: il conduttore al Tg1. Un altro venerdì complesso per Carlo Conti. Il conduttore di Tale e Quale Show, deve affrontare un’altra serata difficile nella giornata in cui arrivano notizie drammatiche dalla sua Toscana. In questa regione il maltempo ha provocato diversi morti e ha messo in crisi ampie zone del territorio. Andiamo a scoprire nel dettaglio le parole del conduttore.

Carlo Conti provato dai fatti in Toscana: il conduttore al Tg1

In collegamento con il Tg1 a pochi minuti dall’inizio della trasmissione, regolarmente in onda, Conti ha voluto inviare un pensiero ai suoi conterranei, tornando alle sue memorie d’infanzia:

Da fiorentino i miei primi ricordi da bambino sono quelli del novembre ’66 con l’alluvione di Firenze. Quando ho visto quelle immagini e anche oggi la mente è andata proprio lì. A loro va tutta la nostra solidarietà, noi toscani sapremo certamente fare qualcosa per la nostra gente e un saluto in particolare anche ai volontari e alle forze dell’ordine che in questi momenti si stanno prodigando per far sentire meno grave la situazione. La puntata di stasera sarà dedicata a tutti loro, con l’abbraccio e la speranza di regalare un leggero sorriso a chi seguirà il programma.

Da ricordare le parole del conduttore, quando ci l’edizione straordinaria del Tg1 per l’attacco a Gaza:

“Abbiamo seguito tutti noi questa edizione straordinaria del Tg1, è calato il gelo e silenzio nel nostro studio, è difficile fare spettacolo e varietà ma dobbiamo andare avanti. Noi cercheremo di portavi come sempre svago e spensieratezza, con grande tristezza nei nostri cuori. A tra poco, come sempre, con Tale e Quale

Le parole di Giorgio Panariello sul triste evento

Nonostante le difficoltà, lo spettacolo deve continuare, e Carlo Conti, insieme a Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e tutti i cantanti e protagonisti, si impegneranno al massimo per offrire ore di intrattenimento gioioso, cercando di alleviare un po’ della tensione che si è accumulata nelle ultime settimane, a causa di varie circostanze. Prima di partire con le esibizioni, anche Panariello ha aggiunto delle opinioni a quanto accaduto nelle ultime ore in Toscana:

Da cittadino pratese, non possiamo che essere vicini. Però conosciamo la forza e la tempra dei pratesi. Riusciranno a uscire da questa situazione molto prima di quanto possiamo pensare.”

Questa, per Tale e Quale, è l’ultima puntata della stagione perché, i cinque migliori di questa edizione, si scontreranno con i cinque più bravi della scorsa stagione per il tanto atteso torneo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio