Tv e Spettacoli

Cartabianca: anticipazioni stasera, 27 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Cartabianca che andrà in onda stasera, 27 settembre 2022 su Rai 3. Torna l’appuntamento settimanale con il programma di attualità, condotto da Bianca Berlinguer. Vediamo cosa accadrà in questa serata.

Cartabianca: anticipazioni stasera, 27 settembre

Nella puntata di questa sera, Cartabianca, tratterà di tutti i partiti e parleranno di tutti i risultati venuti fuori dalle urne del 25 settembre. Ma soprattutto proverà a immaginare la direzione che la coalizione vincitrice intende dare al paese.

Bianca Berlinguer proverà poi a guardare oltreconfine per capire l’eco avuto dalla vittoria della Meloni all’estero, dove diversi giorni importanti hanno titolato sul pericolo dell’arrivo dei post-fascisti al governo nel Belpaese. Non mancherà la solita parentesi dedicata alla politica estera, e in particolare all’andamento del conflitto in Ucraina. Sul tema interverrà come sempre il prof Orsini, con Mauro Corona ospite fisso di questa edizione di Cartabianca.

Nella scorsa puntata, cosa è successo?

Il talk show e di approfondimento di Rai 3 condotto da Bianca Berlinguer parlerà delle elezioni del prossimo 25 settembre, del caro bollette e del conflitto tra Russia e Ucraina. Il programma andrà in onda alle 21.25 su Rai 3 e in streaming su RaiPlay. Nel corso della puntata, dunque, in onda dibattiti in studio grazie alla presenza di ospiti e opinionisti, la cui presenza è ancora in attesa di aggiornamento.

Dopo le burrasche del recente passato, la lunga sospensione voluta dal direttore di Rai 3, Franco di Mare, la scorsa stagione ha segnato il ritorno in pianta stabile di Mauro Corona a Cartabianca. L’alpinista filosofo, infatti, è stato reintegrato definitivamente da Rai 3. Tornerà quindi a partecipare a tutte le puntate del talk in qualità di ospite fisso (Fonte: I’M Tv).

Dove vedere il programma in streaming

Tra i primi siti Web che mi sento di consigliarti per vedere la TV online in diretta gratis sul PC è RaiPlay. Il portale della TV di Stato è costantemente aggiornato e permette sia di visualizzare i canali del gruppo Rai in diretta, che di visualizzare i migliori programmi trasmessi da Rai 1, Rai 2, Rai 3, ecc.

Articoli correlati

Back to top button