Tv e Spettacoli

La Casa di Carta spin off ci sarà? Ecco tutte le anticipazioni

Visto il grande successo della serie, molti fan si chiedono se ci sarà un spin off dell'amata serie spagnola

Visto il grande successo della serie, molti fan si chiedono se ci sarà un spin off de La Casa di Carta: ecco le anticipazioni e le news. Ancora non vi è certezza, ma tuttavia pare che Netflix sia interessato al progetto.

La Casa di Carta spin off, anticipazioni

Alla 18° edizione del Festival Internazionale del Cinema di Almería, hanno presenziato anche il regista e produttore de La Casa di Carta Jesús Colmenar e l’interprete di Berlino, Pedro Alonso. I due, in questa occasione, oltre a confermare la produzione della quinta stagione, hanno anche rilasciato una notizia che, se si concretizzasse, manderebbe in delirio i fan della serie spagnola.

Stando a quanto detto da Jesús Colmenar, sembra che Netflix stia seriamente pensando ad uno spin off de La Casa di Carta. Lo spin off si incentrerebbe sulla vita di uno dei personaggi della serie, ma, sfortunatamente, il regista non ha fatto nomi. Il regista ha affermato che qualsiasi personaggio de La Casa di Carta potrebbe essere protagonista di uno spin off, vista la vita tortuosa di ognuno dei componenti della banda.

Su chi sarà incentrato lo spin off?

In molti ipotizzano che lo spin off de La Casa di Carta, nel caso in cui fosse realizzato, potrebbe incentrarsi sul personaggio di Berlino, interpretato da Pedro Alonso. A tal proposito, Alvaro Morte interprete del Professore, ha dichiarato la propria disponibilità per il progetto, in caso di realizzazione.

Altri fan, spererebbero in uno spin off incentrato sul personaggio di Nairobi, interpretato dalla bravissima Alba Flores. Sia che si tratti di Berlino che di Nairobi, lo spin off sarebbe quindi un prequel della serie, dal momento che i due criminali sono morti: Berlino alla fine della prima stagione, mentre Nairobi nella quarta uccisa per mano di Gandìa.

Al momento non esistono informazioni ufficiali, quindi non ci resta che aspettare la decisione di Netflix al riguardo. Sicuramente, uno spin off della serie renderebbe felici i fan, dal momento che Netflix ha confermato che la quinta parte, sarà anche l’ultima della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

La Casa di Carta spin off: quando esce, streaming

Poiché non è ancora sicuro che Netflix realizzerà questa serie, non si può conoscere una data di uscita. Sicuramente, laddove il progetto dovesse vedere luce, lo spin off verrà trasmesso sulla piattaforma streaming Netflix. Quindi, basterebbe attivare un abbonamento a Netflix, mensile o annuale, poiché la piattaforma da tempo non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio