Gossip

C’è posta per te: Annalisa e Nicola sono tornati insieme

Sabato, 14 gennaio, la storia del matrimonio interrotto tra Annalisa e Nicola

C’è posta per te: Annalisa e Nicola sono tornati insieme. Nella puntata di questa sera, 14 gennaio, abbiamo visto Annalisa molto convinta della sua scelta di chiudere la busta. Eppure, adesso, a distanza di mesi le cose sembrano essere cambiate.

C’è posta per te: Annalisa e Nicola di nuovo insieme

Tramite un tweet, l’account di C’è posta per te spiega che dopo qualche tempo dalla registrazione Annalisa ha deciso di dare un’altra possibilità a suo marito Nicola. Il ragazzo ha spiegato: ”Nonostante la chiusura della busta ho continuato a dimostrare di voler sistemare il mio matrimonio e ci stiamo avvicinando”. La ragazza, che si era mostrata molto convinta nella scelta di chiudere la busta, è tornata sui suoi passi e ha deciso di dare un’altra possibilità a suo marito: “Dopo la registrazione lui non ha smesso ogni giorno di dimostrare con i fatti di essere realmente pentito e cambiato. A oggi ci stiamo dando un’altra possibilità”.

La storia del tradimento

Nicola aveva tradito due volte sua moglie Annalisa, dando la colpa ai motivi familiari. C’erano state, per esempio, parecchie tensioni nella famiglia di lei. Poi aveva anche venduto le fedi, per rabbia, ma le aveva ricomprate promettendo ad Annalisa di ricominciare qualora avesse deciso di aprire la busta e ricominciare la vita insieme a lui. Annalisa, però, inizialmente ha voluto chiudere la busta. Alla fine, invece, ha cambiato idea e ora stanno di nuovo insieme.

Il successo del 2022

Il programma è un successone da anni. L’edizione 2022 del people show si concluse con una media di share quasi pari al 30% e circa 6 milioni di spettatori medi. Un successo di pubblico che ha reso il format uno tra i più visti della rete Mediaset. 

Articoli correlati

Back to top button