Tv e Spettacoli

C’è posta per te: la storia di Nicola e Annalisa da Adrano, in Sicilia

Sabato, 14 gennaio, la seconda puntata del programma di Maria De Filippi: la storia di un matrimonio interrotto

C’è posta per te, la storia di Nicola e Annalisa da Adrano, in Sicilia. Sabato, 14 gennaio, la seconda puntata del programma di Maria De Filippi. Questa è la storia di un matrimonio interrotto, per i tradimenti di lui nei confronti della moglie.

C’è posta per te: la storia di Nicole e Annalisa da Adrano, Sicilia

Nicola lascia sua moglie Annalisa e decide di andare a vivere con la donna con la quale la tradiva. Viene a C’è posta per te per chiedere perdono a sua moglie. Dice di averla tradita ben due volte. Si conoscono molto giovani. Il matrimonio va a gonfie vele fino al 2014. In quell’anno la mamma di lei, va a vivere con loro insieme al padre che soffriva di Alzheimer. Il ragazzo, con il padre di lei, aveva un rapporto molto intimo, come fosse suo figlio. Nel 2018, inizia tra loro la crisi matrimoniale.


c'è posta per te
C’è posta per te

La suocera vuole riportare il padre in Germania. Il fratello vuole portarlo in una struttura: morirà dopo 20 giorni che era ricoverato. Iniziano litigi in famiglia, per questo. Lui esce, la tradisce con una ragazza con la quale chattava. Poi, ritorna a casa, cerca di recuperare il matrimonio, ma le discussioni continuano. Anche la loro intimità ne risente. Lui inizia a frequentare un’altra ragazza. La moglie lo scopre, ma lui è convinto di amarla e va a vivere con lei. A luglio del 2022, inizia a pensare di voler tornare a casa, perché gli manca sua moglie e suo figlio. Da Agosto 2022, sta cercando di tornare con la moglie.


‘Lui creava delle vere e proprie relazioni con queste ragazze”, ha dichiarato lei. Poi ha sostenuto: ”Diceva che stava per separarsi”. Lui invece ribadisce che la famiglia ha contribuito alla rottura della loro relazione, ‘‘Tua madre ci chiedeva perfino l’affitto”, dice lui. Intanto, lei dichiara che la prima volta che lui l’ha tradita è stato ben due anni insieme! Lei, ha persino messo un registratore in casa e ha scoperto il secondo tradimento. Alla fine, lei ha scelto di non aprire la busta: non prova più un sentimento.

Il successo del 2022

Il programma è un successone da anni. L’edizione 2022 del people show si concluse con una media di share quasi pari al 30% e circa 6 milioni di spettatori medi. Un successo di pubblico che ha reso il format uno tra i più visti della rete Mediaset.

Articoli correlati

Back to top button