Tv e Spettacoli

C’è posta per te, ospite Gerry Scotti: sorpresa per Daniele

C’è posta per te, 11 marzo 2023: ospite Gerry Scotti per la sorpresa al giovane Daniele. La sorella minore della famiglia, ha scelto di chiamare proprio suo fratello in trasmissione per scusarsi della sua lunga assenza.

C’è posta per te, ospite Gerry Scotti: la sorpresa a Daniele

Maria ha letto la storia di due fratelli. La sorella minore ha deciso di chiamare suo fratello Daniele, per scusarsi del suo essere “terribile” con lui e per la sua assenza. Entrambi hanno infatti perso i genitori per lo stesso male: un tumore. “Ho sbagliato tante volte quando vivevamo insieme, ma oggi voglio riparare. Il tuo amore è tanto, tantissimo e durerà all’infinito”, si legge nella lettera che gli ha dedicato. Ha scelto di chiamare Gerry Scotti perché ha sempre rappresentato una parte essenziale della loro famiglia, dai nonni ai genitori che non ci sono più. Il loro programma preferito era Tu si que vales e lui, il loro giudice prediletto.

C’è posta per te: dove vedere, diretta e streaming

C’è posta per non sarà visibile solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratuita. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Un altro modo per rivedere la puntata è Witty Tv.

Articoli correlati

Back to top button