Gossip

Una bambina gli porta i fiori in camerino: la tenerissima reazione di Cesare Cremonini

Il tenerissimo siparietto tra il cantante e la piccola Caroline

Una bambina gli porta i fiori in camerino, la tenerissima reazione di Cesare Cremonini. Il video del dolcissimo siparietto tra il cantante e la piccola Caroline Leone al Palazzo dello Sport di Roma. Scopriamo maggiori dettagli in merito e il video.

Una bambina porta i fiori a Cesare Cremonini: il video

Una bambina ha portato in camerino dei fiori al cantante Cesare Cremonini. Nel dettaglio si è trattato di un mazzo di rose rosse. Lei è una piccola fan speciale. La sorpresa è stata realizzata dalla piccola a  Cesare Cremonini prima del concerto al Palazzo dello Sport di Roma. Non una piccola fan qualunque, ma la figlia dell’attrice Catrinel Marlon e del produttore cinematografico Massimo Di Lodovico. La bambina ha così avuto il privilegio di percorrere i corridoi interni dell’edificio per raggiungere il cantante, che l’ha accolta a braccia aperte poco prima dell’inizio della sua esibizione.

@cesarecremonini1980Ieri sera prima del concerto ho ricevuto dei fiori bellissimi e il regalo più bello al mondo, gli occhi Caroline che illuminavano tutto il palasport. ❤️ @catrinelmarlon @massimiliano_dilodovico

♬ suono originale – cesarecremonini

La bimba si chiama Caroline Leon, ed è corsa incontro a Cesare e gli ha dato un mazzo di rose rosse. Lui si è chinato per arrivare “alla sua altezza” e l’ha stretta forte a sé in un abbraccio dolcissimo. A condividere il dolcissimo siparietto è stato lo stesso Cesare sui suoi profili Instagram e Tiktok. Ha così ricevuto migliaia di like, oltre centomila. “Ieri sera prima del concerto ho ricevuto dei fiori bellissimi e il regalo più bello al mondo, gli occhi Caroline che illuminavano tutto il palasport e il mondo intorno”, ha scritto in calce l’artista. “Mi avete fatto piangere, grazie ragazzi“, ha risposto tra i commenti Catrinel, mamma della bambina, dopo aver visto le immagini. In sottofondo, il brano Colibrì.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio