Gossip

Charlene di Monaco fugge da palazzo Grimaldi: “Voglio vivere a Roc Agel con i bambini altrimenti sarà divorzio”

La principessa è sempre più insofferente alle dinamiche del palazzo

Charlene di Monaco fugge da palazzo Grimaldi: la principessa lascia un ultimatum al marito Alberto. La principessa è sempre più insofferente alle dinamiche del palazzo dopo il suo ritorno avvenuto solo qualche settimana fa.

Charlene di Monaco fugge da palazzo, l’ultimatum ad Alberto

Charlene di Monaco è sempre più insofferente alle dinamiche del palazzo Grimaldi tanto da fuggire e lanciare un ultimatum al marito. E pensare che la principessa è ritornata a palazzo solo poche settimane fa, dopo essere stata diversi mesi in una clinica in Svizzera in seguito ad una “malattia” contratta in Sud Africa.

Come riporta il magazine Gente, Charlene avrebbe posto un ultimatum al marito senza diritto di replica: “Voglio vivere a Roc Agel con i bambini, altrimenti sarà divorzio“. Sarebbero queste le condizioni che Charlene avrebbe dettato e che Alberto avrebbe accettato senza batter ciglio.

Charlene di Monaco a Roc Agel

Roc Agel è la casa in campagna dei Grimaldi, nell’arrière pays, l’entroterra alle spalle di Monaco. Appartiene ai reali dal 1957 e dista una ventina di chilometri dal palazzo. Oggi è di proprietà di Alberto che ha trasformato la tenuta di famiglia in un’azienda agricola biologica con un orto di duemila metri quadrati. La caratteristica principale di Roc Agel è che è immersa nella natura ed inaccessibile, peculiarità che garantiscono a chi vi dimora privacy e distaccamento dal mondo esterno. Soprattutto dal mondo di corte da cui Charlene vuole stare il più possibile alla larga.

La decisione di Charlene di “rifugiarsi” a Roc Agel sarebbe giunta dopo i problemi di salute della principessa riportati in questi anni e dalle dinamiche di palazzo: in particolare dagli attriti avuti con le cognate. Infatti, i rapporti con Caroline e Stéphanie sono molto freddi, dettati da continui pettegolezzi e cattiverie serpeggianti tra le mura di palazzo Grimaldi. Ora, Charlene non sarebbe più disposta a vivere in un ambiente così ostile!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio