Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 8 ci sarà: Azzurra diventerà Suora

Che Dio ci aiuti 8 ci sarà: la fiction di Rai 1 non terminerà dopo la settima stagione, che saluterà il pubblico con la serata di giovedì 16 marzo. In ogni caso, la serie TV prodotta da Lux Vide quest’anno ha subito un calo di spettatori.

Che Dio ci aiuti 8 ci sarà: novità su Azzurra

Come dicevamo, la serie tv ha prodotto un calo di telespettatori, ma comunque non terminerà. Infatti, come già anticipato, ci sarà anche un’ottava stagione. La protagonista Azzurra, subirà anche dei cambiamenti molto importanti. Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, ha confermato che si sta già lavorando alle nuove puntate della serie tv.

“Stiamo già parlando delle nuove stagioni di Don Matteo, Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo”, ha dichiarato confermando così che la fiction con Francesca Chillemi andrà avanti. I telespettatori più accaniti possono allora tirare un sospiro di sollievo. Si era ipotizzato che potesse chiudere, ma in realtà non è così. Ci saranno delle importanti novità per quanto riguarda la protagonista Azzurra.

Le parole di Francesca Chillemi

Azzurra diventerà suora a tutti gli effetti. Francesca Chillemi, prenderà ufficialmente i voti ma, al momento, non si conosce ancora il nome da suora che le verrà dato. “Da ora in poi Azzurra dovrà camminare sulle proprie gambe. L’evoluzione del personaggio era dovuta anche per dare continuità alla serie, che ha bisogno di una nuova suora dopo l’arrivederci di Suor Angela”, ha dichiarato Francesca Chillemi parlando di quello che succederà ad Azzurra nell’ottava stagione della fiction in onda come sempre su Rai 1.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio