Tv e Spettacoli

Che tempo che fa è un successo: Fazio e Littizzetto al settimo cielo

Che tempo che fa è un successo: Fazio e Littizzetto al settimo cielo. La nuova stagione di Che tempo che fa è iniziata ed è già un successo. Il programma di Fabio Fazio è andato in onda per la prima volta ieri, domenica 15 ottobre, sul Nove. Andiamo a scoprire nel dettaglio il nuovo inizio sulla nuova rete.

Che tempo che fa è un successo: Fazio e Littizzetto al settimo cielo

Il programma Che tempo che fa sul nuovo canale Discovery, ha avuto un successo che ha portato 2,1 milioni di telespettatori e il 10,5% solo sul Nove, quintuplicando la media della rete, e 2,6 milioni e il 13% in simulcast. Un successo nel quale Fazio e Luciana Littizzetto speravano, ma di cui non potevano avere certezza. Per questo motivo entrambi hanno deciso di ringraziare i loro spettatori e la rete che ha creduto in loro. “Grazie. Con tutto il nostro cuore. E soprattutto per i vostri, cuori“, ha scritto Luciana su Instagram con poi un’aggiunta: “È il programma più visto di sempre su Warner Bros Discovery Italy. Grazie, davvero”.

Fazio ha invece scelto di condividere un video in cui lui in persona parla e si rivolge al pubblico, ai suoi collaboratori, a Littizzetto, a Nino Frassica e anche alla rete che ha creduto in loro.

“Grazie davvero, grazie con tutto il cuore a tutti non sapete quanto siamo felici del risultato di ieri sera, siamo tornati e ritrovarvi tutti è stata una sorpresa bellissima! Spero di meritarmi la stima e l’affetto che ci avete dimostrato, voglio dirvi grazie di cuore e anche grazie a Warner Bros Discovery e a tutti quelli che hanno lavorato in questi mesi per ripartire”.

Fazio poi aggiunge: Grazie alla squadra tecnica dello studio che è straordinaria e che ci è stata vicina, grazie a tutti i miei compagni di viaggio, Luciana e Nino, a tutti gli ospiti di ieri sera. Siamo solo all’inizio, la strada è lunga e so bene quali difficoltà ci aspettano ma le affronteremo con grande piacere confortati dalla vostra presenza, un grande abbraccio e un grande grazie“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio