Gossip

Chi è Alvin, il conduttore televisivo? La biografia e la vita privata

Avin, all'anagrafe Alberto Bonato, è un conduttore televisivo e conduttore radiofonico. Il presentatore ha cinque pseudonimi. Chi è?

Avin, all’anagrafe Alberto Bonato, è un conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano. Il presentatore che tutti amano, ha ben cinque pseudonimi. Scopriamo quali sono i suoi alias e la sua biografia. Chi è Alvin?

Chi è Alvin?

Alvin è nato a Rho il 18 ottobre 1977. Conduttore tv e radio, è anche un cantante e un noto produttore e compositore. Alvin non è il suo vero nome: all’anagrafe è Alberto Bonato. Come producer, compositore e cantante ha usato anche altri pseudonimi, forse meno noti al grande pubblico ma sicuramente nella memoria degli addetti ai lavori: Smoking Egg, Red Touch, Post No Bills, Vanda e Family Man.

Carriera

Nel 1998 è entrato nel cast dei primi 4 conduttori di Disney Channel e si consacra come talento emergente della televisione al timone dello storico format Top of the Pops!

Alvin è stato co-conduttore di Verissimo, al fianco della splendida collega Silvia Toffanin, è stato inviato in Honduras per due edizioni di L’isola dei famosi (oltre che concorrente nel 2019), e ha firmato anche diversi spot pubblicitari.

Giochi senza frontiere 2019, al fianco di Ilary Blasi e la sua attività di speaker su Radio101 insieme alla collega Katia Follesa.

La vita privata di Alvin: figli e moglie

Kali Wilkes è la moglie di Alvin, sposati dall’8 settembre 2007. I due si sono conosciuti nel 2004, e sono diventati novelli sposi appena tre anni dopo. Dalla loro unione sono nati due figli, Tommee e Ariel.

Chi è la moglie di Alvin, Kali Wilkes?

Kali Wilkes è inglese, e il primo incontro con il marito è avvenuto durante una vacanza in Italia: si sono conosciuti a Lignano Sabbiadoro, mentre lui era in un ristorante con un amico. Ne rimase fulminato, ma non credeva che lei lo avrebbe mai notato.

Come raccontò a Verissimo, lei ha deciso di fare la mamma a tempo pieno, permettendo così al suo amato di dedicarsi alle grandi svolte professionali che lo hanno reso celebre.

Alvin su Instagram


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALVIN (@bravoalvin)


 

Articoli correlati

Back to top button