Gossip

Chi è l’influencer Annachiara Zoppa? La biografia della fidanzata di Vittorio Brumotti

Annachiara è una giovane ereditiera figlia del noto imprenditore Enrico Zoppas, presidente del gruppo San Benedetto

Annachiara Zoppas è una giovane ereditiera figlia del noto imprenditore Enrico Zoppas, presidente del gruppo San Benedetto, e fidanzata dello sportivo e inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti. Annachiara è un’influencer molto seguita con milioni di followers sui social, come Instagram.

Chi è Annachiara Zoppas?

  • Nome: Annachiara Zoppas
  • Data di nascita: 15 Marzo 1992
  • Età: 28 anni
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Altezza: 170 cm
  • Tatuaggi: molti piccoli tatuaggi sul corpo tra cui la scritta Love sul dito medio e la V di Vittorio sul polso
  • Profilo Instagram: @annachiarazoppas

Biografia

Annachiara Zoppas nasce nel 1992 a Conegliano Veneto dove trascorre la sua infanzia. Lei è figlia del noto imprenditore Enrico Zoppas, Presidente del gruppo San Benedetto, mentre sua mamma era una modella cecoslovacca prematuramente scomparsa nel 2007.

Annachiara ha una formazione internazionale legata al mondo del fashion e della moda: ha studiato alla European Business School di Londra e all’Istituto Marangoni di Milano Fashion Design.

La passione per la moda l’ha portata a proseguire gli studi a Londra alla Regent’s University dove si è laureata in Fashion Marketing and Design. Grazie agli studi internazionali Annachiara conosce perfettamente tre lingue: Inglese, Francese e Russo!

Dopo gli studi a Londra è tornata in Italia, a Conegliano Veneto dove ha vissuto nella casa di famiglia. Tuttavia, per lavoro viaggia molto e passa gran parte del suo tempo tra Milano, dove vive con il fidanzato Vittorio Brumotti, e Dubai.

Instagram



Lavoro e carriera

Annachiara Zoppas è la figlia del noto imprenditore Enrico Zoppas, Presidente del gruppo San Benedetto. Dopo gli studi, la sua prima esperienza professionale nel 2014 è stata come Fashion Design Intern presso la nota casa di moda Ermanno Scervino a Firenze. Attualmente si occupa di marketing per l’azienda di famiglia, la San Benedetto dove lavora dal 2017. Annachiara è anche una nota influencer che conta più di 100 mila followers su Instagram!

Fidanzato di Annachiara

Annachiara Zoppas è una ragazza molto riservata e non si sa molto della sua vita privata e delle sue storie passate. Sappiamo però che dal 2018 è fidanzata con Vittorio Brumotti, noto sportivo e inviato di Striscia la Notizia.

Annachiara ha fatto delle dichiarazioni sulla ex di Vittorio Brumotti, Giorgia Palmas, “è una brava ragazza che è stata vicina a Vito ma adesso ha la sua vita. È acqua passata.

Come ha raccontato la stessa Annachiara, i due non amano la mondanità e il loro incontro è stato totalmente casuale durante un’edizione del Vinitaly a Verona.

Un vero e proprio colpo di fulmine: dopo quell’incontro hanno deciso di andare a convivere a Milano e stanno seriamente pensando al matrimonio. La loro storia è stata confermata dallo stesso Vittorio nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas hanno 22 anni di differenza ma sembra che questa differenza anagrafica non abbia minato la loro relazione!

Articoli correlati

Back to top button