GossipTv e Spettacoli

Chi è Davide Merigo, il vincitore di Bake Off Italia 2022

Il giovane bresciano ha trionfato nel programma di cucina condotto da Benedetta Parodi

Chi è Davide Merigo, il vincitore di Bake Off Italia 2022: scopriamo la sua vita privata, la carriera, Instagram e social. Tutto quello che c’è da sapere sul giovane talento vincitore. Il bresciano ha trionfato nel programma di cucina condotto da Benedetta Parodi.

Chi è Davide Merigo: vincitore di Bake Off Italia 2022, vita privata

Purtroppo, non conosciamo molto della vita privata di Davide Merigo, se non quella che lui stesso ha avuto modo di raccontare nel programma da cui è uscito vincitore. Il ragazzo, di Brescia, fa coppia fissa da ormai 20 anni con una donna di nome Annalisa. Abbiamo anche visto che lo è venuto a trovare durante la finale del programma condotto da Benedetta Parodi. I due sembrano molto affiatati, come si evince anche dai loro rispettivi profili social, in particolare su Instagram. Davide, ha sempre raccontato, di aver avuto il sogno della cucina sin da piccolo.

La carriera di Davide

Davide Merigo ha raccontato più volte che il suo sogno è quello di unire il suo lavoro da architetto con la passione per i dolci. Proprio per questo motivo e per realizzare quello che è sempre stato il suo obiettivo, ha deciso di partecipare al programma di Real Time per aumentare le sue skill da pasticciere amatoriale e per provare a vincere. Alla fine, ce l’ha fatta. Davide ha ottenuto la possibilità di partecipare a un corso molto prestigioso, oltre a una fornitura di 50kg di cioccolato. Una grandissima opportunità!

Instagram e social

Davide Merigo utilizza i social per mostrare le sue creazioni in ambito culinario. Ha un profilo Instagram @davide.bakeoff10, seguito da 12mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Merigo (@davide.bakeoff10)

 

 

Articoli correlati

Back to top button