Gossip

Chi è Federica Aversano, la nuova tronista di Uomini e Donne?

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova tronista del dating show

Chi è Federica Aversano, la nuova tronista di Uomini e Donne: vita privata, età, Instagram e social. Proprio pochi minuti fa sono stati annunciati alcuni nomi e tra questi è spuntato quello di Federica Aversano, ex corteggiatrice del programma. Non è infatti un volto nuovo: l’abbiamo vista corteggiare Matteo.

Chi è Federica Aversano: tronista di Uomini e Donne, vita privata

Federica Aversano è una ragazza campana nata nel 1993, ma purtroppo di lei non si sa molto del suo passato. Quello di cui siamo venuti a conoscenza nel corso delle puntate del programma è che, pur essendo così giovane, Federica è una mamma single. Non è mai stata sposata. La ragazza è rimasta in buoni rapporti con il padre del bambino e i due crescono il figlio Luciano da coppia separata. Non si hanno molte informazioni su Federica Aversano, ma si sa che ha conseguito una laurea in Scienze Politiche e una laurea in Giurisprudenza.


Federica-Aversano-lavoro-


Federica Aversano arriva a Uomini e Donne 2021/2022 per conoscere meglio Matteo Ranieri, ex corteggiatore e scelta di Sophie Codegoni. Tra i due scatta un buon feeling, ma la ragazza finirà per eliminarsi dal programma. Adesso le è stato proposto il ruolo di tronista e lei ha piacevolmente accettato. Federica ha raccontato più volte nella trasmissione di essere cresciuta senza una figura paterna e di sentirsi in colpa per non aver evitato tale sofferenza a suo figlio. Ora desidera guardare avanti e trovare un nuovo amore.

Instagram e social

Per il momento non abbiamo il suo account social. I tronisti, infatti, non possono usare i loro profili Instagram fino a quando non terminano il loro percorso nella trasmissione.

Articoli correlati

Back to top button