Gossip

Chi è Martina Valdes: la nuova fidanzata di Blanco

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova fidanzata del cantante

Chi è Martina Valdes: vita privata, carriera e Instagram della fidanzata di Blanco. Sembra proprio che il cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2022, abbia dimenticato la sua fidanzata Giulia Lisoli. Ma scopriamo di più su questa nuova fiamma. Stando alle indiscrezioni pare che con lei faccia sul serio.

Chi è Martina Valdes: vita privata, carriera e rapporto con Blanco

Martina Valdes è una giovane ragazza di Desenzano del Garda, città a cui Blanco, di Calvagese della Riviera, è particolarmente legato essendoci cresciuto. Stando a quanto scrive su Facebook vive a Salò. È una ballerina e lavora per Mamacita Club, un’organizzazione che realizza eventi in discoteche sparse per l’Italia. Presente attivamente anche su Instagram e su Tik Tok, la ragazza si diverte a pubblicare scatti di sé e video mentre balla. La danza, a quanto pare, sarebbe una delle sue più grandi passioni. Per il momento, però, non si conosce altro della sua vita privata e non fa parte del mondo dello spettacolo.

Blanco e Martina Valdes sono stati beccati in discoteca a Milano mentre erano molto complici. Il bacio in particolare modo confermerebbe la relazione ma ora tutti chiedono dettagli sulla loro conoscenza. Qualche tempo fa, un curioso utente social, su Twitter, ha condiviso un Tik Tok della ragazza, poi cancellato, in cui è presente una foto insieme al cantante.

Sembrerebbe che i due si siano conosciuti a dicembre 2021, data di pubblicazione della clip. Qualcuno inoltre ha commentato ‘Siete bellissimi insieme‘, commento al quale la giovane ha risposto con un emoticon con cuori. Con Giulia, la relazione è definitivamente finita, anche se lei ha più volte dichiarato di aver sofferto molto per la vicenda. Non dimentichiamo che proprio ieri, Blanco ha baciato Martina durante un suo concerto. La ragazza, infatti, quando può, lo accompagna nelle varie date dei tour.

Instagram e social

Martina Valdes ha un profilo social su Instagram @valdessmartinaa, seguito da 5234 follower. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Valdes (@valdessmartinaa)

 

Articoli correlati

Back to top button