Gossip

Chi è Milena Miconi: nuova concorrente del GF Vip 7

Nella puntata di lunedì 12 dicembre, ci sarà un nuovo ingresso nella Casa del GF Vip

Chi è Milena Miconi, la nuova concorrente del GF Vip 7: vita privata, carriera, Instagram e social. Nella puntata di lunedì 12 dicembre, ci sarà un nuovo ingresso nella Casa del GF Vip. Intanto, Ginevra Lamborghini è risultata negativa al Covid. La vedremo rientrare?

Chi è Milena Miconi, GF Vip 7: la vita privata

Milena Miconi è nata il 15 dicembre 1971 a Roma. La conosciamo perché è un volto noto della televisione e dello spettacolo italiano. Fra gli anni ’80 e i primi anni 2000 partecipa a diversi programmi televisivi, fiction e film, ricoprendo dei piccoli ruoli. Dal punto di vista della privata e soprattutto del gossip, sappiamo che ha avuto una bella amicizia con Pamela Prati.

Qualche indiscrezione ha rivelato che nel tempo, il loro rapporto si è trasformato in rivalità, anche se la situazione non è ben chiara, nonostante le indiscrezioni al riguardo. Tuttavia, al momento non c’è niente di confermato, e a guardare le interazioni social delle due, fra like e cuori su Instagram, sembrerebbe tutto a posto. L’eliminazione di Pamela Prati e il fatto che sia risultata positiva al Covid, in ogni caso, sembrano escludere un loro incontro in tempi brevi.

La carriera della showgirl

Un momento fondamentale per la sua carriera è il Bagaglino, nel cui cast entra a partire dal 2000. Proprio qui conosce la sua amica storica, Pamela Prati. Al Bagaglino la Miconi ricopre il ruolo di prima donna, negli spettacoli BuFFFoni e Saloon, riscontrando un buon successo. Inoltre, l’abbiamo vista in televisione anche in diverse fiction. Ricordiamo il ruolo in Don Matteo, oppure in serie come Il restauratore, Gente di Mare 2 e Un medico in famiglia. Negli ultimi anni si è soprattutto dedicata al teatro. Adesso, la rivediamo al GF Vip 7.

Instagram e social

Milena Miconi ha un profilo Instagram @milena_miconi, seguito da 133000 follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milena Miconi (@milena_miconi)

 

 

Articoli correlati

Back to top button