Gossip

Chi è Paolo Carta, il marito di Laura Pausini: come si sono conosciuti?

Chi è Paolo Carta, il marito di Laura Pausini e come si sono conosciuti? Tutte le curiosità sulla coppia che questa mattina, a sorpresa, è convolata a nozze. Dopo una relazione durata 18 anni, i due si sono finalmente sposati.

Chi è Paolo Carta: il marito di Laura Pausini

La cantante e il compagna di una vita (insieme da 18 anni) hanno fatto la loro premessa al di fuori dei riflettori. L’annuncio, infatti, è stato dato dalla stessa cantante, che oggi ha postato sui social una foto che li ritrae insieme, e compare anche la figlia Paola, vestita da damigella.

Suo marito Paolo è un chitarrista e produttore italiano. Nato nel 1964, è di 10 anni più grande di Laura, hanno iniziato a frequentarsi nel 2005. Tuttavia, all’epoca era sposato con Rebecca Galli e aveva tre figli. Ha divorziato nel 2012 dopo essersi separato nel 2006. La figlia di Laura e Paolo è nata nel 2013.

La loro quindi è una lunga storia d’amore e non era un segreto che Laura volesse convolare a nozze con il padre di sua figlia. L’annuncio delle nozze, tra l’altro, era arrivato solo una settimana fa. I rumors facevano intendere che la data sarebbe stata fissata a giugno, invece la coppia ha sorpreso tutti.


matrimonio Laura Pausini e Paolo Carta

Come si sono conosciuti?

«Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Era fuori dalle mie convinzioni», aveva raccontato la cantante, famosa in tutto il mondo, a “Io Donna” spiegando come il forte sentimento che provava per Paolo l’abbia fatta vivere al massimo le sue emozioni.

Il primo bacio dei novelli sposi è scattato a Parigi al termine di un concerto di Laura Pausini: questo bacio ha dato il via a una storia d’amore che dura da quasi 20 anni e che nel corso di tutto questo tempo non ha mai vissuto momenti di crisi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio