Gossip

Chi è Francesca Costa la madre di Nicolò Zaniolo: biografia, età, Instagram

Chi è Francesca Costa la madre di Nicolò Zaniolo? Francesca ha 43 anni ed è originaria di La Spezia

Chi è Francesca Costa la madre di Nicolò Zaniolo? Francesca ha 43 anni, è originaria di La Spezia. È conosciuta principalmente per essere la madre del giovane calciatore Nicolò Zaniolo. Mora, capelli lisci e mediamente lunghi, fisico atletico e sguardo ammiccante: Francesca Costa non disdegna di mostrare il suo fisico e la sua bellezza su Instagram, il social dove ha raggiunto un seguito molto ampio

Ecco chi è Francesca Costa la madre di Nicolò Zaniolo

Francesca Costa, nasce a La Spezia nel 1978. È la madre del giovane talento giallorosso Nicolò Zaniolo. Diversamente da suo figlio, su di lei non si hanno molte informazioni. Sappiamo che ama allenarsi e tenersi sempre in forma e che posta molte foto sui suoi social, diventati da poco tempo però privati. Forse perchè in passato suo figlio Nicolò non ha accettato questo atteggiamento. Francesca inoltre non dimostra la sua età, ha una certa ironia nel linguaggio e non si nasconde poi a chi le chiede di sé e della sua famiglia.

La bella Francesca è anche una grande ammiratrice di Francesco Totti ed ecco cos’ha detto sull’ex capitano in una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “L’ho visto la prima volta che siamo stati a Trigoria. E’ venuto da noi e io mi sono messa a piangere. Mi ha detto: ‘Ma che piangi per me?’. Io non riuscivo a parlare. Nicolò mi ha detto: ‘Ma che figure mi fai fare?’. C’era anche mio marito Igor che si è messo a ridere’”.

Vita Privata di Francesca Costa

Francesca Costa è attualmente sposata con l’ex calciatore, ormai ritiratosi nel 2013, Igor Zaniolo con il quale ha avuto 2 figli: Benedetta Zaniolo e Nicolò Zaniolo. I due si sono conosciuti nel salone di bellezza della cugina di Francesca, l’ex calciatore infatti era solito recarsi li per sottoporsi ad alcuni trattamenti di benessere, e tra di loro è stato amore a prima vista.

Pare però che Francesca ora viva a Roma insieme Nicolò impegnato con la società di calcio As Roma, mentre Igor attualmente vive a La Spezia insieme a Benedetta dove gestiscono il bar di famiglia. 

Lavoro e Carriera di Francesca Costa

Per quanto concerne la vita professionale di Francesca Costa, quest’ultima di recente ha dichiarato di occuparsi al 100% di suo figlio Nicolò, ovvero ha premura di accompagnarlo agli allenamenti e seguire le sue vicende calcistiche.

Francesca però non è una vera e propria manager, la madre del giovane fuoriclasse infatti ha confessato di non voler mai avere conflitti di interesse con suo figlio. In una intervista ha raccontato che le farebbe estremamente piacere partecipare ad un reality show, come il Grande Fratello ad esempio, il celebre programma di casa Mediaset condotto da Alfonso Signorini su canale 5.

È possibile quindi che in un futuro prossimo Francesca Costa possa iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo.

Francesca Costa su instagram

Il profilo Instagram di Francesca è privato. Francesca Costa conta sul suo profilo Instagram quasi 400 mila followers in pochissimo tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Cori offensivi su Francesca

Durante il derby tra Lazio e Roma  non sono mancati brutti episodi come i cori offensivi nei confronti di Francesca Costa. Dopo l’accaduto Francesca scrive su instagram:

“..agli insulti cantati da individui così educati le cui madri saranno orgogliose di loro …tu hai risposto …sul campo nel miglior modo possibile …uomo partita Sky ….e la mamma di zaniolo è’ così orgogliosa di essere tua mamma che non serve dire altro …avanti così tu sei vita ❤️❤️❤️ @nicolozaniolo”.

Poi durante l’intervista riportata da Sportmediaset: “Innanzitutto chi continua ad attaccarmi non ha capito il senso del mio post: io parlavo a mio figlio, e solo a lui; volevo sottolineare quanto avesse avuto le p…e. È allucinante che mi dicano che voglio diventare famosa alle sue spalle, questo è inaccettabile. Instagram non è un lavoro, è semplicemente il mio spazio social”.

Articoli correlati

Back to top button