Gossip

Fedez e Chiara Ferragni: lui le dedica una storia, lei toglie la fede

Continuano i gossip sulla storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni: lui le dedica una storia e rompe il silenzio, ma lei toglie la fede. Insomma, sembra essere confermata la crisi. Eppure c’è ancora qualcuno che tuona sostenendo sia tutta una montatura.

Fedez e Chiara Ferragni: lui le dedica una storia

Ancora una volta a rompere il silenzio, ci pensa Federico Lucia, in arte Fedez, che nella tarda serata di ieri ha pubblicato una storia su Instagram. Fin qui, tutto bene, se non l’avesse poi cancellata. “Tu sei la mia calamita, io la tua calamità”, ha scritto Federico citando se stesso e la canzone “Favorisca i sentimenti”, scritta anni fa per chiedere a Chiara di sposarlo nel corso della romantica proposta di matrimonio all’Arena di Verona. Le parole sembrano essere perfette per la situazione.

In molti si chiedono il perché della momentanea crisi. Ebbene, sembrerebbe che Chiara non abbia apprezzato la troppa esposizione del marito nella settimana di Sanremo, oscurandola. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Il famoso bacio e twerk in diretta con Rosa Chemical. Fatto sta, che poco dopo, Fedez cancella la storia.


Chiara Ferragni, Fedez

Chiara toglie la fede

Nel frattempo, in una storia social, Chiara si mostra palesemente senza fede. Ma perché Fedez ha cancellato la storia? Anche per questo, ci porta ad essere ancora più curiosi, Fedez ha cancellato la storia pochi minuti dopo averla pubblicata. Quasi a suggerire una sorta di pentimento per questa condivisione social alla quale la moglie si è sottratta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio