Gossip

Chiara Ferragni chiude i commenti su Instagram dopo le offese

Dopo le offese ricevute nelle ultime ore, Chiara Ferragni chiude i commenti sotto ai suoi post del suo profilo Instagram. Solo da qualche giorno l’influencer è tornata a mostrarsi sui social, poiché era sparita da ben due settimane da essi. Ecco cosa sta succedendo.

Chiara Ferragni chiude i commenti su Instagram dopo le offese

Per poter metabolizzare la sua separazione da Fedez, Chiara Ferragni era sparita per ben due settimane per poi tornare di nuovo su Instagram. Attualmente infatti la coppia è più distante che mai e il rapper si è anche trasferito in una nuova casa, segno che a oggi i rapporti sarebbero ancora molto tesi. Tuttavia nelle ultime ore pare anche che i due abbiano smesso di seguirsi sui social. Di recente però Chiara ha deciso di tornare sui social e ha ripreso a mostrare ai follower i momenti più belli e importanti delle sue giornate.

Solo lo scorso weekend la Ferragni si è recata a Roma per trascorrere qualche giorno in relax con qualche amico e la breve vacanza è stata testimoniata sul suo profilo. Ma non solo. L’influencer ha anche iniziato a sfoggiare alcuni outfit mozzafiato, che qualcuno ha anche etichettato come revenge dress. Nelle ultime ore però qualcosa non è sfuggito agli occhi attenti del web. Proprio sotto uno degli ultimi post di Chiara Ferragni sono volati numerosi insulti e a quel punto l’imprenditrice digitale ha preso una drastica decisione. L’influencer ha infatti scelto di chiudere nuovamente i commenti su Instagram, per evitare di ricevere offese e critiche da parte dei leoni da tastiera.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio