Sanremo 2023

Chiara Ferragni e Fedez avrebbero litigato dopo il bacio con Rosa Chemical

Chiara Ferragni e Fedez avrebbero litigato durante la movimentata finale di Sanremo che ha visto trionfare Marco Mengoni. Un litigio che potrebbe essere legato al momento del bacio tra Fedez e Rosa Chemical, artista in gara la cui esibizione è diventato uno dei momenti più iconici della storia recente del Festival di Sanremo.

Sanremo, Chiara Ferragni e Fedez avrebbero litigato: cosa è successo

“Ora ho guadagnato un bonus limone” ha detto Chiara Ferragni, ironizzando su quanto accaduto. Stando a quanto corre sui social, però, tra l’imprenditrice digitale ed il marito ci sarebbe stato qualche momento di tensione, ovviamente lontano da occhi indiscreti e telecamere.

Sui social è stato diffuso un video (girato da uno spettatore in sala) in cui si vede Fedez salire sul palco nel corso di una pausa pubblicitaria. Il rapper si avvicina alla Ferragni, allarga le braccia, quasi a volersi giustificare. Lei, invece, indietreggia, e sembra dire: “Cosa hai combinato?”. I due poi sorridono e lei lo invita a seguirla dietro le quinte. Qualcuno su Twitter scrive: “Chiara gli ha fatto una bella ramanzina“, ma chiaramente non è noto cosa sia accaduto alle spalle del palco dell’Ariston.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio