Gossip

Chiara Ferragni a Marrakech: quanto costa l’hotel in cui alloggia

Chiara Ferragni si trova a Marrakech per un viaggio di lavoro: ecco quanto costa pernottare una notte nell’hotel in cui alloggia. Un viaggio, per l’influencer, non solo di lavoro ma anche di piacere, in una delle sue città preferite.

Chiara Ferragni a Marrakech: quanto costa l’hotel in cui alloggia

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni aveva annunciato ai suoi follower di avere in programma per i prossimi mesi diversi viaggi di lavoro ma non solo. Come preannunciato, l’influencer è partita insieme al suo team di collaboratori verso una destinazione che ha già visitato in passato, ma che più volte ha detto esserle rimasta nel cuore: Marrakech

L’hotel da 10mila euro a notte

Chiara Ferragni e il suo team alloggiano all’hotel La Mamounia Marrakech, con la formula del supplied (l’hashtag viene usato per indicare quando un prodotto, in questo caso un soggiorno, viene fornito gratuitamente per avere visibilità ma per il quale non verrà dato alcun compenso all’influencer). Si tratta di un “palace hotel” e nel 2021 è stato nominato, per la terza volta, il miglior hotel del mondo da Condé Nast Traveler, nota rivista di viaggi di lusso che ogni anno stila classifiche sulle migliori mete e hotel da provare nel mondo.

La Mamounia Marrakech
La Mamounia Marrakech
La Mamounia Marrakech
La Mamounia Marrakech

L’albergo marocchino, la cui notorietà è tornata alla ribalta anche grazie alla serie Inventing Anna, si trova in un parco di oltre 8 ettari, con centinaia di ulivi, alcuni dei quali hanno più di 700 anni, palme, boschetti selvaggi e viali alberati. Il parco gode di un panorama incredibile verso l’orizzonte, i tetti della Medina e la Koutoubia. L’albergo offre ai propri ospiti piscine, centro benessere, quattro ristoranti, bar, cinema e molto altro ancora. Qui una notte con tutti i servizi dell’hotel arriva a costare anche 10.000 euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio