Gossip

La rivelazione di Chiara Ferragni: ”Ecco cosa ho pensato la prima volta che visto Fedez”

L'influencer ha svelato qualche dettaglio inedito sulla prima volta che ha visto il suo amato Fedez

L’influencer, Chiara Ferragni ha svelato qualche dettaglio inedito sulla prima volta che ha visto il suo amato Fedez, colui che sarebbe poi diventato di lì a poco, suo marito e padre dei suoi figli. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Chiara Ferragni, la prima volta che ha visto Fedez

L’influencer, Chiara Ferragni ha svelato qualche dettaglio inedito sulla prima volta che ha visto il suo amato Fedez, colui che sarebbe poi diventato di lì a poco, suo marito e padre dei suoi figli. Scopriamo cosa ha dichiarato.  L’influencer ha svelato che, quando ancora abitava a Los Angeles, di ritorno in Italia per delle commissioni ha “beccato” in edicola una copertina di Rolling Stone con la foto di un ragazzo, Fedez, con la scritta “La rivelazione” e ha pensato: “Buon per lui, mi sembra proprio un figo!”. Questo molto prima che i due si conoscessero e mettessero insieme.

“Questa copertina che adesso, non so perché abbiamo messo in bagno, è la prima foto che io ho mai visto di Fede. Ero tornata a Milano per dei lavori e tornando verso l’aeroporto ho visto questa cover di Rolling Stone di ottobre 2014, quando vivevo da circa un anno a Los Angeles, e ho detto:”Ma chi è questo tipo? Sarà un ragazzo straniero” e invece era Fede.” “Sono super affezionata a questa foto” conclude poi la Ferragni dicendo a tutti di non chiederle perché abbia messo la foto in bagno.

fedez copertina rolling stone

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio