Tv e Spettacoli

Chicago P.D: le anticipazioni degli episodi del 15 agosto

Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda oggi

Chicago P.D: le anticipazioni degli episodi che andranno in onda stasera, 15 agosto su Italia 1. Arriva su Italia 1 questa sera, l’ottava stagione della serie tv per la prima volta in prima tv. Per il momento non abbiamo notizie in merito ad una nuova stagione.

Chicago P.D: anticipazioni, stasera 15 agosto

Chicago PD tratta delle storie del 21° distretto della polizia di Chicago, la nona stagione torna al classico formato da 22 episodi. La nona stagione è andata in onda tra il 2021 e il 2022 negli Stati Uniti su NBC così come in Italia su Sky Investigation. Anche nella nona stagione non ci saranno crossover di rilievo. Nell’episodio Fidati di me, il settimo della nona stagione, la squadra lavora per sgominare un traffico di droga, così Voight si avvale di un nuovo informatore. Tuttavia, diventa presto chiaro che ha un piano tutto suo.

Nell’episodio Fratture la squadra di agenti indaga sull’accoltellamento di un uomo, padre di due figlie. Ma il sospetto è che la storia sia più complessa di quel che sembra. Le indagini dell’FBI sulla morte di Roy Walton si intensificano. Ricordiamo che Roy, trafficante di donne, è stato ucciso dal detective Hailey Upton gli ha sparato, dopo che il sergente Voight lo aveva legato e torturato per farsi dire dove si trovava Burgess. (Fonte: Il sussidiario). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button