Cronaca

Christian Donzello, morto durante una gara clandestina di moto a Biassono

Christian Donzello, sedicenne di Monza, è morto dopo essersi schiantato contro un’auto durante una gara clandestina di moto domenica a Biassono. Il giovane era ricoverato in Rianimazione all’ospedale Niguarda di Milano.

Christian Donzello morto in una gara clandestina

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 12 marzo, nella zona industriale di Biassono. Christian stava partecipando a una gara clandestina di moto con altri ragazzi. Il giovane si è spento all’ospedale Niguarda di Milano, dove era ricoverato nel reparto rianimazione dopo il violento sconto con un’automobile.

L’auto guidata da un 22enne di Seregno, stava svoltando quando si è trovato davanti due motociclette da 250 di cilindrata, e lo scontro è stato inevitabile. Il 16enne era in sella ad una delle moto, le sue condizione sono apparse immediatamente molto gravi. Alla guida dell’altra motocicletta, vi era un ragazzo di 18 anni di Carate Brianza. Il 18enne ha riportato solo ferite lievi, è stato trasportato al San Gerardo di Monza, dove è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio