Gossip

Amici 21, Christian e Mattia: ”Non meritavamo di andare in sfida”

Scopriamo cos'è successo nel daytime di Amici andato in onda oggi

Nel daytime di Amici c’è stata un’ulteriore discussione tra i partecipanti di Amici in vista della punizione disciplinare data dalla produzione ai ragazzi, Christian e Mattia infatti, andranno in sfida. I due hanno però dichiarato: ”Non meritavamo di andare in sfida”.

 Christian e Mattia: ”Non meritavamo di andare in sfida”

Oggi, durante la puntata del daytime di Amici 21 c’è stata un ulteriore discussione. I ragazzi, viste le scarse condizioni della casa, che non è stata tenuta molto pulita e ordinata, sono stati puniti dalla redazione stessa. Hanno dovuto fare a sorteggio dei nomi di chi, secondo loro, sono i maggiori colpevoli della situazione. Sono stati così nominati Christian e Mattia, che sono stati anche successivamente messi in sfida.

I due ragazzi non sono affatto concordi con quanto detto dai loro compagni, anche perché si è parlato di una lavagnetta sulla quale c’erano scritti tutti i compiti che ognuno di loro avrebbe dovuto svolgere. I due ballerini, quindi, hanno sostenuto di aver sempre svolto i loro compiti, sistemando e pulendo la loro parte della casa. C’è stata così una discussione tra tutti i ragazzi, i quali si reputano tutti poco colpevoli della situazione.

Quando e dove vedere il daytime

Il daytime di Amici 21 va in onda tutti i giorni alle ore 16.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play e Witty Tv.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio