Curiosità

Ciro Attanasio, membro della lista Più Campania in Europa, a sostegno di De Luca, annuncia la sua candidatura imitando Pietro Savastano di “Gomorra”

Il candidato alle Elezioni regionali Ciro Attanasio, membro della lista Più Campania in Europa, a sostegno di De Luca, annuncia il suo “programma” imitando Pietro Savastano, il boss di “Gomorra“: il video.

Il candidato alle regionali Ciro Attanasio imita Gomorra: il video

Il boss di Gomorra, Pietro Savastano, dava il benvenuto ai fan di Gomorra aprendo la seconda stagione con una frase che è diventata poi un cult “C’amma ripiglia’ tutto chell’ che è o’ nuostr”. Una frase che, rapportata alla finzione dello schermo, può anche far sorridere, ed “entusiasmare” il pubblico. Ma pronunciata da un candidato, che il malaffare e quella stessa Camorra mira a combatterle, allora davvero appare poco opportuna, e oltremodo imbarazzante.

Gomorra è realtà

L’ideatore di questa campagna elettorale sui generis è Ciro Attanasio, candidato alle Regionali con la lista Più Campania in Europa, a sostegno del presidente uscente Vincenzo De Luca. I cittadini saranno contenti: Gomorra adesso è realtà!

 



 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio