Cronaca

Civitanova Marche, travolta e uccisa da treno merci: Salima aveva 20 anni

Tragedia all’alba di ieri in stazione a Civitanova Marche, una ragazza è stata travolta e uccisa da un treno merci mentre cercava di recuperare qualcosa che aveva perso. La vittima è Salima di 20 anni.

Civitanova Marche, ragazza travolta e uccisa da treno merci

Tragedia all’alba alla stazione di Civitanova. Una 20enne è morta dopo essere stata travolta da un treno merci che stava attraversando i binari. Un giovane che era con lei è stato ascoltato dalla Polizia: “Aveva attraversato i binari ma poi è tornata indietro per riprendere qualcosa che le era caduto”.

Sul posto la polfer che ha avviato le indagini. La giovane, che alloggiava in una struttura alberghiera, si trovava in compagnia di un ragazzo, anche lui di origini maghrebine, arrivato a Civitanova il giorno prima dal Nord Italia. Ad un certo punto, per cause ancora in corso di accertamento, la ventenne avrebbe scavalcato la recinzione che separa la tratta ferroviaria per andare a recuperare qualcosa che le sarebbe rimasto tra i binari. Proprio in quel momento il treno merci l’ha travolta. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia. Quando sono arrivati i soccorsi la ragazza sanguinante a terra, senza vestiti, trascinati via dal treno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio