Cronaca

Cliente della Apple fa causa all’azienda di Steve Jobs per un trilione di dollari

Un cliente della Apple fa causa all’azienda di Steve Jobs per un trilione di dollari. L’uomo ha denunciato di non aver ricevuto il proprio iPhone dopo averlo portato allo Store per farlo riparare ma un altro dispositivo, diverso da quello che possedeva.

Cliente fa causa alla Apple di Steve Jobs

La notizia è stata diffusa da Apple Insider che spiega come Raevon Parker, 39enne di Saint Louis – Missouri, si sarebbe recato a ottobre 2018 in un Apple Store per far riparare il proprio iPhone 7. Secondo quanto dichiarato da Parker nella deposizione, il dipendente del negozio gli avrebbe rubato l’iPhone perché quel particolare device sarebbe stato capace di utilizzare alcuni strumenti che sarebbero stati messi in commercio soltanto successivamente.

Il risarcimento

Il reale motivo dietro l’impressionante richiesta di risarcimento starebbe però nel comportamento del dipendente Apple che avrebbe definito Parker un “pazzo”. Si legge infatti nel documento originale di richiesta risarcimento danni che i motivi siano da ricercare nel “ricovero in ospedale, i viaggi, le condizioni difficili, le umiliazioni, l’imbarazzo, la diffamazione e nei danni alla reputazione”.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio