Gossip

La gioia di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: è nato Gabriele

Nasce il primogenito della coppia

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stata suggellata dall’arrivo del loro primogenito: è nato Gabriele Ciavarro. La coppia poche ore fa ha annunciato il lieto evento sui social.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro genitori: è nato Gabriele

Clizia e Paolo sono diventati genitori, è nato nella giornata di ieri sabato 19 febbraio il primogenito della coppia: Gabriele Ciavarro. Ad annunciare il lieto evento sono stati i genitori stessi sui social. La foto pubblicata ritrae il bimbo appena nato tra le braccia della madre e Paolo che affettuosamente bacia Clizia. La dolcissima immagine è affiancata da una didascalia semplice quanto d’impatto: “Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro. 19/2/2022″.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Come si sono conosciuti Paolo Ciavarro e Clizia?

La coppia si è conosciuta due anni fa al Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore è iniziata non senza difficoltà, visto era tornata da poco signle dopo il matrimonio con Francesco Sarcina. MA con la dolcezza, Paolo è riuscito a fare breccia nel cuore dell’attrice e ora la loro famiglia si è allargata con l’arrivo di Gabriele. Ricordiamo che Clizia Incorvaia ha già una bimba, Nina, nata dal matrimonio, poi terminato, con Francesco Sarcina. La piccola ha un ottimo rapporto con Paolo, che in questi due anni si è sentito in un certo senso papà ancora prima di diventarlo.

Pochi giorni fa la coppia aveva svelato il nome del figlio sui social. L’8 febbraio, infatti, i due hanno festeggiato l’anniversario di fidanzamento e Clizia ha pubblicato una dolce immagine con scritto: “8 febbraio 2022, festeggiamo i nostri 2 anni così, in attesa del regalo più bello che la vita possa darci: waiting for Gabriele“. La Incorvaia si era poi lasciata andare anche ad un altro dolce commento: “Tu sai stupirmi sempre, sei il migliore complice, amante e futuro papà che potessi avere nella mia vita. Grazie per renderla ogni giorno così speciale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio