Tv e Spettacoli

Come finisce Solo uno sguardo? La nuova fiction di Canale 5

La nuova miniserie di Canale 5 tratta dal romanzo ''Identità al buio''

Come finisce Solo uno sguardo? La nuova fiction di Canale 5, tratta dal romanzo bestseller intitolato ”Identità al buio”. Questa sera, 7 settembre 2022, il gran finale sul Canale Mediaset. Le protagoniste sono Virginie Ledoyen e Julie Gayet.

Come finisce Solo uno sguardo?

Eva si avvicina sempre di più al marito, ma in contemporanea il pericolo aumenta: il rapitore minaccia di fare del male ai suoi figli. Nonostante tutto, Eva non si ferma davanti a nulla, creando anche tensioni con la polizia. Da parte sua, Bastien fa di tutto, pur rischiando la sua stessa vita, per trovare e proteggere la sua famiglia.

Eva prosegue le ricerche sul passato del marito Bastien e inizia a intravedere la verità. Scopre che da giovane lui suonava in una band, Sharkam, e che conosceva Jimmy O. Toussaint ha ottenuto la confessione di Bastien e rivela il motivo per cui lo ha rapito. Un tragico evento sembra aver segnato il loro destino per tutti. Ma quanto questo influenzerà il loro presente?

Alla fine, vedremo che Eva scopre finalmente la chiave del mistero, che potrebbe condurla da suo marito, scoprendo la verità sulla sera del concerto alle catacombe. Ma è pronta a conoscere la verità sul passato di Bastien? Riuscirà ancora ad amarlo? Domande rimaste senza risposta durante una corsa contro il tempo dove ogni secondo conta, se vuole ritrovare suo marito vivo, come riporta il sito Dituttounpo’. Ricordiamo che le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button