Gossip

Sonia Bruganelli: com’era da giovane? La foto che è circolata sul web

Avete mai visto la bellissima moglie di Paolo Bonolis da giovane? Ecco la foto

Nelle ultime ore sta circolando una foto che ritrae la moglie di Poalo Bonolis e attuale opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, da giovane. Avete mai visto com’era? Scopriamo come si mostrava quando aveva soli 20 anni.

Sonia Bruganelli: la foto da giovane

Sonia Bruganelli è attualmente una mamma, una moglie, un’ imprenditrice e infine una donna in carriera. L’attuale opinionista del Grande Fratello Vip è anche moglie di Paolo Bonolis, mamma di Silvia, Davide e Adele e donna in carriera impegnata su più fronti. Laureata in Scienze della Comunicazione. Nella vita è soprattutto un’imprenditrice. E’, infatti, alla guida della agenzia SDL che si occupa anche dei casting delle trasmissioni Avanti un altro e Ciao Darwin.

La moglie di Paolo Bonolis è attualmente una bellissima donna, con i capelli biondi e gli occhi chiari. Ma avete mai visto com’era da giovane? Sta circolando sul web un’immagine che la ritrae giovanissima su un giornale. Sonia da giovane ha lavorato anche per dei fotoromanzi come si può vedere dalla foto postata di seguito. Esattamente come oggi, lo sguardo, il sorriso e i capelli non sono cambiati. Sempre bellissima, conquistava il cuore di tutti ieri così come oggi.

sonia bruganelli da giovane

Articoli correlati

Back to top button