Tv e Spettacoli

Il Commissario Montalbano: la forma dell’acqua, stasera 28 settembre

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Stasera 28 settembre andrà in onda una puntata del Il Commissario Montalbano, scopriamo le anticipazioni anche se viene da chiedersi: si tratta di un nuovo episodio o di una replica? Intanto la puntata si intitola La forma dell’acqua. 

Il commissario Montalbano: anticipazioni 28 settembre

La puntata in onda questa sera è La forma dell’acqua. L’episodio fu mandato in onda per la prima volta nel 1999 su Rai 2 interessando fin da subito ben 6 milioni di telespettatori. L’episodio ha come protagonista l’ingegnere Luparello, un grande esponente politico che viene trovato morto da due netturbini in una zona povera di Vigàta.

Arriva così il medico legale che, dopo i vari accertamenti, conferma che il soggetto è morto di infarto dopo un rapporto sessuale. Iniziano così le ricerche sull’amante dell’uomo, ossia Ingrid Sjostrom: lei è la nuora del professor Cardamone, il compagno e l’avversario di partito dell’ingegnere. Montalbano non sembra convinto delle prime ipotesi e, dopo alcune indagini, scopre un’altra verità. Il Commissario dovrà infatti rimettere in discussione tutto il caso. (Fonte: Parola di Donna).

Replica o nuova puntata?

Si tratta per certo di una replica. Come già sostenuto. L’episodio fu mandato in onda per la prima volta a maggio 1999 su Rai 2, interessando fin da subito ben 6 milioni di telespettatori. Ricordiamo che tutte le puntate sono interamente disponibili sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio