Tv e Spettacoli

Con l’aiuto del Cielo: dove vedere la replica della seconda puntata?

Il 29 novembre è andata in onda la seconda puntata della fiction franco-belga

Con l’aiuto del Cielo: dove vedere la replica della seconda puntata? Il 29 novembre è andata in onda la seconda puntata della fiction franco-belga. Sappiamo che si tratta di un genere poliziesco e verrà trasmessa sul Canale Mediaset, per le prossime sei settimane.

Con l’aiuto del Cielo: replica seconda puntata, dove vedere?

La prima stagione di Con l’aiuto del cielo è disponibile in replica su Mediaset Infinity, la piattaforma targata Mediaset dove recuperare il meglio della programmazione della rete. Naturalmente i programmi sono visibili sia in diretta, che in streaming, una volta terminata la messa in onda.

Gli appassionati potranno seguire in streaming le puntate con protagonista Sabrina Ouazani. Nel cast, infatti vediamo anche altri attori come Mathieu Spinosi, Jérôme Robart e Christian Rauth. Come già anticipato, le puntate sono totalmente 6 e durano circa 90 minuti ciascuno. Per questo, sia su Canale 5 che su Mediaset Infinity la messa in onda prevede un episodio a settimana.

La terza puntata, anticipazioni

Nella prossima puntata, vedremo che Eli viene a sapere che la vittima aveva avuto una relazione e varie discussioni con un suo ex assistente e professore di Maryam, David. Quando il professore diventa un sospettato Maryam confessa di avere una relazione con lui. Con l’aiuto di Clement, Elli viene a sapere che David è innocente. Cosa accadrà? Staremo a vedere guardando la puntata la prossima settimana.

Articoli correlati

Back to top button