Cronaca

Coronavirus in Campania, due casi a Caserta e Vallo della Lucania | FOTO

Primi tamponi positivi di coronavirus in Campania. A darne notizia è stato il Governatore, Vincenzo De Luca, in una conferenza stampa terminata pochi istanti fa.

Coronavirus in Campania, almeno un tampone positivo

“È di pochi minuti fa la notizia che abbiamo inviato dalla Campania a Roma un tampone risultato positivo e di un altro per il quale attendiamo riscontro“.

L’annuncio ufficiale

Sono due i tamponi positivi inviati dalla Campania allo Spallanzani di Roma. Si tratta di due italiane, una 24enne del Casertano, l’altra di Vallo della Lucania, provincia di Salerno. La prima,  senza febbre, già vista una volta e mandata a casa perché stava bene ed era asintomatica. Ad ogni modo, come ricordato da De Luca “Sarà il Ministero, com’è giusto che sia, a dare comunicazione ufficiale”.

Le due donne

Le due donne sono state al Nord. Disposta la quarantena per tutte le persone entrate in contatto, soprattutto con il soggetto riscontrato nel comune salernitano. Si tratta di una biologa di 26 anni residente a Montano Antilia e che lavora come tecnico di laboratorio a Cremona. La scorsa notte, dopo aver accusato un malore, si è recata al pronto soccorso dell’ospedale “San Luca”.

Coronavirus, confermato il caso a Vallo della Lucania: ragazza trasferita a Napoli


Trasferita al Cotugno la donna di Vallo della Lucania


Al Cotugno anche una 24enne casertana


 


Leggi anche

“Nessun caso di coronavirus a Battipaglia”


 

Articoli correlati

Back to top button