Cronaca

Coronavirus in Lombardia, 79 nuovi contagi e nessun decesso nelle ultime 24 ore

Coronavirus in Lombardia, 79 nuovi contagi e nessun decesso nelle ultime 24 ore. I pazienti in terapia intensiva sono scesi a 13 mentre quelli ricoverati con sintomi lievi sono aumentati a 148 con quattro nuovi ricoveri. Il numero di tamponi effettuati è di +10.725. Ecco il bollettino del 25 luglio.

Coronavirus in Lombardia, il bollettino del 25 luglio

I pazienti guariti in totale sono 70.399, quelli dimessi 1.872, per un totale di 72.271. L’incremento di guariti/dimessi rispetto a ieri è di più 63 persone nelle ultime 24 ore. Per quanto riguarda i decessi invece non sono stati registrati morti nell’ultimo. Il totale complessivo delle persone scomparse a causa del Covid19 in Lombardia è stabile quindi a 16.801 dall’inizio della pandemia, almeno stando ai dati ufficiali.

I casi per provincia in Lombardia: aumentano a Milano, Bergamo e Brescia

Per quanto riguarda i dati divisi per provincia, in quella di Milano si segnalano 25 nuovi positivi, dei quali 12 a Milano città. Sono 19 i nuovi casi positivi che arrivano dalla provincia di Bergamo, dove sono in corso gli screening a tappeto con test sierologici e tamponi, mentre nella provincia di Brescia sono 16 i nuovi positivi.

Nella provincia di Mantova sono 7 i nuovi positivi, mentre sono 3 i nuovi contagi nelle province di Lecco e Varese. Nelle province di Lodi, Como e Monza e Brianza sono 2 i nuovi contagi. Infine da Cremona, Pavia e Sondrio giungono buone notizie: nelle ultime 24 ore non sono stati accertati nuovi cittadini positivi al Covid-19.


coronavirus-lombardia-bollettino-25-luglio


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio