Cronaca

Coronavirus, la movida è quella dei vecchi tempi: immagini shock dalla Lombardia

Movida, appelli nel vuoto: a Milano locali presi d’assalto e folla
„

I danni causati dal coronavirus non fermano la voglia di movida, in particolar modo a Milano e dintorni ma anche nel resto d’Italia. Stanno diventando ormai un’abitudine le immagini di strade e stradine affollate, in particolar modo in prossimità dei locali.

Coronavirus, la movida a Milano non si ferma

Sui social, nelle scorse ore, sono state pubblicate molteplici foto che mostrano tante persone in strada, in particolar modo tra Moscova, corso Como e corso Garibaldi. Soprattutto dalle 22 in poi si sono viste scene da serata “normale”, ricordando i tempi pre-covid. E invece, pur comprendendo l’esigenza di uscire di casa, non bisognerebbe mai dimenticare le regole basilari per evitare una nuova ondata di contagi: mascherina e distanze.

Milano ma non solo

Anche da Brescia arrivano immagini significative (in foto piazza Arnaldo) così come da molte altre città del Nord e dal resto d’Italia.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio