Cronaca

Orrore a Cosenza: violenta una donna davanti alla figlia di tre anni, arrestato 43enne

A richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine sono state le grida della vittima

Orrore a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza, dove un uomo di 43 anni ha violentato una donna di 27 anni davanti alla figlia di 3 anni. A richiamare l’attenzione delle forze dell’ordine sono state le grida della vittima che dopo l’aggressione ha iniziato a urlare: gli agenti di una volante in servizio di pattuglia hanno raggiunto la donna sul luogo del delitto, un appezzamento di terreno adiacente Via Provinciale, la strada che dallo Scalo coriglianese conduce alla marina di Schiavonea.

Violenza a Corigliano-Rossano: agenti attirati dalle urla della donna

A quel punto hanno subito bloccato l’uomo, un 43enne extracomunitario che ora dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale aggravata. Nella stanza dove si stava consumando la violenza gli agenti hanno notato anche la presenza di una bambina di soli 3 anni, figlia della vittima. La piccola, che ha evidentemente assistito all’aggressione nei confronti della madre, è stata soccorsa e accompagnata in ospedale. Sia lei che la 27enne sono state visitate e verranno loro prestate le cure fisiche e psicologiche del caso. Il personale sanitario ha diagnosticato alla 27enne varie contusioni e abrasioni.

L’uomo ha tentato di abusare anche della bambina

Ai poliziotti la donna vittima di violenza ha raccontato di essere stata ferita con una pietra e trascinata da Via Provinciale in quel piccolo appezzamento di terreno dove si stava consumando la violenza e che l’uomo avrebbe tentato di abusare anche della piccola per fortuna senza riuscirvi. Il 43enne intanto è stato portato nel carcere di Castrovillari a disposizione dell’autorità giudiziaria. Non è chiaro se i due si conoscessero o meno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio