Gossip

Cristina Chiabotto ha detto sì, il matrimonio dopo il fidanzamento lampo con Marco Roscio

Cristina Chiabotto ha coronato il suo sogno d’amore sposando il fidanzato Marco Roscio al termine di un fidanzamento lampo di appena un anno.

Cristina Chiabotto, matrimonio da favola con Marco Roscio

La cerimonia si è svolta nel primo pomeriggio nella chiesa di Sant’Uberto a Venaria Reale, dove la Chiabotto è arrivata a bordo di una cabrio d’epoca.

La data delle nozze era rimasta top secret fino ad oggi, 21 settembre giorno del fatidico sì. Solo una settimana fa l’ex Miss, la sorella Serena e alcune amiche di vecchia data avevano festeggiato l’addio al nubilato con un weekend a Tel Aviv. Cristina Chiabotto e l’imprenditore si erano conosciuti nel 2018 dopo che Cristina aveva interrotto la decennale relazione con l’attore Fabio Fulco. Con Marco Roscio l’amore è stato forte e coinvolgente sin da subito, tanto da far capitolare la Chiabotto. Al termine della cerimonia religiosa alla Venaria, gli sposi hanno ricevuto gli oltre quattrocento invitati all’interno delle magnificenze sabaude della Reggia. Tra gli ospiti anche alcuni personaggi del mondo Juventus come gli ex giocatori Claudio Marchisio e Andrea Pirlo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio