Cronaca

Il video del solaio crollato a Pistoia: gli invitati ballano al matrimonio, poi la voragine nel pavimento

Spunta il video del solaio crollato durante un matrimonio a Pistoia. È accaduto nella giornata di sabato 13 gennaio nell’ex convento di Giaccherino a Pistoia, in località Pontelungo, dove era in corso la festa per il matrimonio di Paolo Mugnaini e Valeria Ybarra.

Crolla solaio durante matrimonio a Pistoia, spunta il video

Le immagini mostrano gli invitati ballare sulle note della hit di Gigi D’Agostino “L’amour toujours” e poi improvvisamente crearsi una voragine nel pavimento che ha inghiottito alcuni dei presenti. Un filmato della durata di poco più di 15 secondi, ripreso da un telefono cellulare e finito agli atti dell’inchiesta della Procura di Pistoia che indaga per disastro colposo e lesioni, al momento a carico di ignoti.

Crolla solaio del ristorante durante matrimonio, chi sono gli sposi di Pistoia

Dimessi Paolo Mugnaini e Valeria Ybarra i due sposi 26enni che sabato 13 gennaio stavano festeggiando il loro matrimonio. Il giovane, secondo quanto si apprende, sarebbe originario del Fiorentino e residente a Scandicci (Firenze) mentre la moglie sarebbe di origine americana. Il matrimonio era stato celebrato poche ore prima nella parrocchia di San Bartolomeo in Tuto a Scandicci dove risiede anche la famiglia del 26enne.

La coppia di sposi è stata dimessa dall’ospedale dove erano stati condotti per accertamenti. Per loro, fanno sapere fonti sanitarie, solo qualche contusione e tanta paura. Tra i feriti in codice rosso arrivati nel nosocomio pistoiese anche una donna incinta che non è in pericolo di vita ma che resta ricoverata in osservazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio