Cronaca

Treviso, culturista di 22 anni muore dopo allenamento in palestra | Il malore in auto vicino a casa

Culturista morto a Treviso: Samuel trovato senza vita in auto dai genitori all'alba di oggi, martedì 22 marzo

Aveva solo 22 anni Samuel Carlettigiovane culturista morto in provincia di Treviso. Il ragazzo è stato trovato esanime, a bordo della sua auto, dai genitori. Era quasi arrivato di fronte a casa, dopo aver terminato l’allenamento in palestra: improvvisamente è stato colpito da un malore, forse un infarto. Il suo cuore si è fermato, senza dargli la possibilità di chiedere aiuto e avere soccorso come riportato dal Corriere Veneto.

Culturista morto a Treviso: il dramma di Samuel Carletti

Alle 4 del mattino circa i genitori sono usciti di casa perché preoccupati dal fatto che il telefono del figlio squillasse a vuoto. All’alba di oggi, martedì 22 marzo, la tragica scoperta in via Castagnè a Selva di Volpago del Montello. Medico e infermieri del Suem 118 non hanno potuto far nulla se non constatare il decesso del 22enne.

Le indagini

Sul posto sono giunto anche i carabinieri della Compagnia di Montebelluna. I militari hanno effettuato i rilievi del caso e la salma è stata portata presso l’obitorio dell’ospedale San Valentino, in attesa di quanto disporrà l’autorità giudiziaria che potrebbe ordinare un esame autoptico sul corpo del 22enne, per accertare le cause della morte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio