Gossip

Damiano dei Maneskin canta in napoletano: il video è virale

Su TikTok il video del frontman dei Maneskin che canta in modo scherzoso

Damiano dei Maneskin canta in napoletano: il video su TikTok è virale. La clip ha letteralmente fatto il giro del web. Si vede chiaramente il frontman della band che canta in modo scherzoso la canzone di Kekko Dany. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Maneskin, Damiano canta in napoletano: il video

Damiano dei Maneskin canta in napoletano: il video su TikTok è virale. La clip ha letteralmente fatto il giro del web. Si vede chiaramente il frontman della band che canta in modo scherzoso la canzone di Kekko Dany. Ma scopriamo maggiori dettagli.

Il cantante è nato Roma e ha avuto successo insieme alla sua band, grazie al brano presentato a Sanremo, Zitti e Buoni. Ora il frontman ha interpretato “Tutu Tatatà”.Tutu Tatatà” che è il nuovo singolo di Kekko Dany, uno degli artisti più seguiti della scena neomelodica partenopea e soprattutto dai social, dove la hit viene usata per video comici.

Centinaia di migliaia le visualizzazioni della clip, al termine della quale lo stesso Damiano è scoppiato in una grossa risata. Impossibile capire quale sia il live in cui il 23enne ha improvvisato lo sketch, perché le immagini sono state diffuse da un account gestito dai fan di Ethan, un altro componente del gruppo pop rock.

@la_ginnasta_dei_maneskin Stu cor mi fa semp❤️❤️❤️❤️❤️❤️#maneskin #maneskinofficial #andiamoneiperteee #damianomaneskin #perteeee ♬ suono originale – ❤︎𝐌𝐚̊𝐧𝐞𝐬𝐤𝐢𝐧𝐋𝐨𝐯𝐞❤︎

Articoli correlati

Back to top button