Gossip

Daniel Radcliffe, la star di Harry Potter diventerà papà per la prima volta

Daniel Radcliffe, la star di Harry Potter diventerà papà per la prima volta. La fidanzata Erin Darke è incinta. La notizia è stata confermata da un portavoce dell’attore a People, ma al momento non sono state aggiunte indiscrezioni.

Daniel Radcliffe di Harry Potter diventerà papà

Erin Darke è la fidanzata storica di Daniel Radcliffe. La coppia sta insieme da oltre 10 anni. Si incontrarono sul set del film Kill You Darlings, che nel 2013 li fece incontrare. Da lì è nata la loro importantissima storia d’amore. Sul set Radcliffe interpretava il poeta Allen Ginsberg, mentre Darke era Gwendolyn, la ragazza della quale il poeta si innamorava.

Di solito poco interessato a parlare pubblicamente di sentimenti, in un’intervista rilasciata a People un anno fa, Radcliffe aveva deciso di raccontare con queste parole la relazione con la compagna: “Siamo davvero felici insieme. Ho una vita davvero bella, sto con la mia ragazza da un decennio, più o meno”. Ed ora, eccolo che inaspettatamente sarà padre per la prima volta. Il nostro amato Harry Potter è decisamente cresciuto!


Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio